Biscotti senza glutine a Genova e Chiavari

Intollerante al glutine? Non per questo devi rinunciare alla dolcezza! 

Da ZeroGlutine a Genova San Fruttuoso, Genova Cornigliano e Chiavari, i punti vendita per celiaci e intolleranti al glutine, trovi un vasto assortimento di biscotti gluten free: momenti di piacere da assaporare in ogni occasione. 

Per un dolce risveglio, un goloso break durante la giornata, come coccola da regalarsi dopo pranzo o cena, i biscotti senza glutine, cornetti e brioche, wafer e torte gluten free non hanno nulla da invidiare ai dessert “classici”, anzi… sono ancora più leggeri, sani e genuini. 

BISCOTTI GLUTEN FREE

Ogni momento è giusto per un biscotto, e non solo per quello! ZeroGlutine ti propone tanti snack dolci senza glutine, morbidi, friabili o croccanti, dal gusto intenso o delicato, per tutti i palati e adatti a ogni occasione:

  • frollini da inzuppare a colazione per partire alla grande
  • biscotti e cookies impreziositi da ripieni di creme, glasse o gocce di cioccolato
  • piccola pasticceria secca da accompagnare a una buona tazza di té
  • croccanti wafer per decorare torte e gelati o da sgranocchiare da soli 
  • merendine e snack dolci spezzafame per concederti una pausa di gusto 
  • soffici torte per festeggiare ricorrenze o momenti speciali con gli amici

La nostra vasta selezione di dolci senza glutine aspetta solo te: 
vieni a trovare il tuo preferito!

Un biscotto è una promessa di piacere: da ZeroGlutine a Genova non solo ti promettiamo, ma ti assicuriamo tanti momenti buoni e gustosi! Tutti i nostri dolci per celiaci sono preparati esclusivamente con ingredienti selezionati provenienti da materie prime naturalmente prive di glutine. Senza olio di palma, conservanti, OGM, grassi idrogenati, né zuccheri aggiunti.

Biscotti senza glutine ma pieni di sapore, che racchiudono l’eccellenza della tradizione dolciaria italiana reintrerpretata in chiave gluten free.

Biscotti senza glutine e lattosio

Intolleranza al lattosio? Nessun problema. Da ZeroGlutine abbiamo anche una vasta selezione di prodotti dolci senza lattosio, latte e proteine del latte certificati Lfree, dedicati a coloro che sono intolleranti sia al glutine che al lattosio, ma non vogliono per questo rinunciare neanche a un grammo di gusto. 

In più, anche diversi tipi di biscotti vegetariani e vegani: ZERO glutine, ZERO latte, ZERO uova ma TANTO gusto

TIENICI D'OCCHIO!

Da ZeroGlutine a Genova San Fruttuoso, Genova Cornigliano e Chiavari trovi oltre duemila referenze di prodotti alimentari per celiaci:
non perderti tutti gli ultimi arrivi, le promozioni e le novità presso il nostro punto vendita

Chiama Ora